Home Attualità Informazione Giostra, diretta sulle tv locali e anche sul web quella notturna

Giostra, diretta sulle tv locali e anche sul web quella notturna

0
Giostra, diretta sulle tv locali e anche sul web quella notturna

La Giostra del Saracino sarà trasmessa in diretta dalle televisioni locali Teletruria, Telesandomenico e Arezzo Tv grazie al contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.
La diretta potrà inoltre essere seguita in streaming sul portale ufficiale della Toscana www.intoscana.it e su www.teletruria.it.
“La Giostra del Saracino – ha dichiarato Paolo Sestini, Presidente del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia – è per gli aretini un evento importante da non perdere. Tra la carta dei valori della nostra banca abbiamo la mutualità e lavoriamo sul territorio per risolvere le esigenze dei cittadini. L’impegno verso la Giostra è finalizzato alla promozione della manifestazione, uno spettacolo che merita un pubblico importante, in piazza dal vivo e a casa in tv, per la sua bellezza e spettacolarità”.
“Questa storica manifestazione – ha aggiunto il direttore generale della banca Renzo Galli – non poteva non interessare il Credito Cooperativo di Anghiari e Stia, un istituto con consolidate radici nel territorio. La diretta televisiva fornisce un servizio capace di far vivere la Giostra a numerose persone contribuendo al tempo stesso alla sua promozione”.
La vendita dei biglietti, ha sottolineato l’assessore alla Giostra, ha registrato il tutto esaurito nelle tribune in soli due giorni di apertura della biglietteria. Un record mai registrato a giugno a dimostrazione di come l’edizione in notturna sia ormai entrata nel cuore degli aretini.
Rimangono per il momento i posti in piedi terminati i quali lo spettacolo potrà essere seguito da casa grazie al contributo del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia e alla collaborazione delle emittenti televisive locali.