Home Attualità Informazione Su Canale 5 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

Su Canale 5 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

0
Su Canale 5 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

ROMA – La puntata del Maurizio Costanzo Show in onda domani, domenica 18 gennaio 2009, in seconda serata, su Canale 5, avrà ospiti l’On. Alessandra Mussolini, Presidente della Commissione Bicamerale per l'infanzia e segretario nazionale di Azione Sociale-Pdl, il comico Flavio Oreglio, la conduttrice radiotelevisiva Federica Panicucci, i comici Pablo e Pedro, l’avvocato Roberto Ruggiero, il pornodivo Franco Trentalance ed Ermione Gizzi, una modella alternativa che ha posato per il calendario “Cofani funebri”.

Ospite di questa puntata Simone Anteghini, fratello di Giada, la ragazza di 27 anni, che la notte del 25 novembre 2004, venne aggredita dall’ex-marito, Denis Occhi, che ha confessato l’omicidio dopo l’assoluzione con sentenza definitiva.

In collegamento telefonico da Gaza, Dominique Sbardella, collaboratrice di Save the Children, associazione per la quale il Maurizio Costanzo Show si sta impegnando in una raccolta di fondi per aiutare i bambini vittime della terribile situazione di Gaza.

Luca Faccenda lancerà l’asta benefica per la ricostruzione di una scuola per i bambini denutriti di Haiti e i fondi verranno devoluti alla Roberto Wirth Fund Onlus, l'associazione si occupa di realizzare progetti dedicati ai bambini sordi e sordociechi e alle loro famiglie.

Si esibiranno sul palco del Teatro Parioli, i Los Locos.