Home Attualità Economia Domani prenotazioni telefoniche a rischio

Domani prenotazioni telefoniche a rischio

0
Domani prenotazioni telefoniche a rischio

Arezzo – L'Azienda USL 8 comunica che la CGIL-Filcams ha proclamato uno sciopero di 4 ore (in entrata o in uscita) del personale che opera nel Commercio e Terziario della provincia di Firenze, da attuarsi il giorno Giovedi 31 marzo 2011.
Lo stato di agitazione interessa anche il personale in servizio presso il Call Center CUP Metropolitano di Firenze, la società che gestisce le prenotazioni telefoniche per le prestazioni specialistiche e diagnostiche ambulatoriali dell'Azienda sanitaria aretina.
"Naturalmente – si legge in una nota inviata dalla Asl – non è possibile quantificare preventivamente l'adesione allo sciopero da parte del personale del Cup Metropolitano, ma è comunque prevedibile che il servizio CUPTEL possa subire delle interruzioni o venga espletato con un numero di personale ridotto. Gli utenti saranno comunque avvisati da un apposito messaggio vocale".
L'azienda sanitaria si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare e comunica che il servizio riprenderà la normale attività a partire da venerdi 1 aprile.