Home Attualità Calcio: Mazzarri, voglio un’Inter che lotta e non molla mai

Calcio: Mazzarri, voglio un’Inter che lotta e non molla mai

0

Pinzolo, 10 lug. – (Adnkronos) – “Incontrando tifosi e azionisti autorevoli mi hanno chiesto di vedere quest’anno una squadra che lotta e non molla mai. Quello è il primo punto, lavorerò molto su quest’aspetto al di là della qualità. Poi si può solo migliorare”. Lo dice il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri nella prima conferenza stampa stagionale al PalaDolomiti di Pinzolo, dove i nerazzurri sono in ritiro.
“Dico le mie sensazioni, mi verrebbe da dire che questa è una seconda giovinezza, come il primo giorno in cui ho iniziato ad allenare -aggiunge l’allenatore di San Vincenzo-. Sono carico, voglioso, anche perché con la società c’è stata molta chiarezza e stima reciproca, e questo mi ha dato più forza. I tifosi ci hanno accolto bene e questa è una carica ulteriore. I ragazzi li ho visti motivati, ci sono i presupposti per fare bene”.
L’allenatore di San Vincenzo parla del rinnovo di contratto, fino al 2016, firmato da pochi giorni: “Io devo avere la fiducia della società, ho recepito questa sensazione e ho deciso di allungare il contratto. Anche io sono d’accordo sul progetto che inizia da ora e penso di essere la persona giusta per portarlo avanti, partendo da buone basi. Sul mercato dico che sarei soddisfatto se la società riuscirà a fare il meglio, in base alla sua potenzialità e considerando certi parametri. Io credo che quello che abbiamo fatto finora è stato fatto bene”. (segue)