Home Attualità Viabilità Cambia la circolazione a Battifolle e nella zona di San Domenico

Cambia la circolazione a Battifolle e nella zona di San Domenico

0
Cambia la circolazione a Battifolle e nella zona di San Domenico
Divieto di Sosta

Battifolle, via del Fondaccio: manifestazione musicale “Festa d’Estate”.

dalle ore 16 di sabato 23 alla ora 1.00 di domenica 24 agosto,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in tutta l’area antistante al civico 23/A e sul lato opposto alla medesima e senso unico di circolazione nel tratto di via del Fondaccio compreso tra l’edificio al civico 23/A e la S. P. n. 21 di Pescaiola in direzione Battifolle Mezza Collina/via del Fondaccio. I veicoli in transito sulla S. P. n. 21 di Pescaiola giunti all’intersezione con via del Fondaccio hanno l’obbligo di proseguire la marcia a diritto.

Piazza San Domenico e strade limitrofe: 62° Concorso Polifonico Internazionale

Dal 24 al 28 agosto  in orario 16 – 24 e nei giorni 29 e 30 agosto in orario 9 – 20 nel tratto di piazza San Domenico compreso tra via M. Laura e via del Balilla è istituito il divieto di transitodei veicoli ad eccezione di quelli dei residenti e dei fruitori delle proprietà laterali, dei mezzi per il trasporto collettivo di persone e degli organizzatori della manifestazione.

Pertanto, i veicoli in transito su via Madonna Laura giunti all’intersezione con p.zza San Domenico hanno l’obbligo di svolta sinistra in direzione di via Sassoverde; su via Sassoverde è vietato l’accesso dei veicoli provenienti da via Ricasoli e p.zza del Murello; i veicoli in transito su via Ricasoli giunti all’intersezione con p.zza L. Landucci hanno l’obbligo di proseguire la marcia a diritto e a sinistra; i veicoli in transito su p.zza del Murello giunti all’intersezione con via Ricasoli hanno l’obbligo di svolta a desta e a sinistra.

Inoltre, nei giorni 29 e 30 agosto,  dalle ore 20 alle ore 24 è istituito il divieto di sostacon rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via San Domenico nel tratto tra via della Chiassaia e piazza San Domenico; piazza San Domenico e via Sassoverde.

Dalle ore 20 alle ore 24 è istituito anche il divieto di transitodi tutti i veicoli in  via San Domenico nel tratto tra via della Chiassaia e piazza San Domenico;piazza San Domenico;via Madonna Laura e via Sassoverde.

Pertanto in via di San Clemente da via Garibaldi a via San Domenico ed in via San Domenico davia San Clemente a via XX Settembre è vietato il transito dei veicoli ad eccezione deltransito locale;nel tratto di via San Domenico compreso tra via XX Settembre e via della Chiassaia èvietato l’accesso dei veicoli provenienti dalla direzione via San Clemente – via SanDomenico;  i veicoli provenienti da via della Chiassaia, giunti all’intersezione con via San Domenico,hanno l’obbligo di svolta a sinistra e di immettersi obbligatoriamente in via XX settembre;i veicoli in transito su via Ricasoli giunti all’intersezione con p.zza L. Landucci hannol’obbligo di proseguire la marcia a diritto e a sinistra;i veicoli in transito su p.zza del Murello giunti all’intersezione con via Ricasoli hannol’obbligo di svolta a desta e a sinistra.

E’ comunque consentito in qualunque momento il transito dei mezzi in servizio d’emergenza, soccorso e polizia.