Home Attualità Banca Etruria e A.C. Arezzo

Banca Etruria e A.C. Arezzo

0
Banca Etruria e A.C. Arezzo

Il Presidente Elio Faralli ed il Direttore Generale Luca Simoni hanno ufficializzato la sponsorizzazione dell?Associazione Calcio Arezzo per il campionato di serie B 2004/2005. Alla conferenza stampa, che si è svolta nel Centro Direzionale di Banca Etruria sono intervenuti il Presidente Piero Mancini e l?Amministratore Delegato Giovanni Cappietti dell?Associazione Calcio Arezzo (A.C. Arezzo).

?La squadra ha meritato la nostra fiducia perché quest?anno ha raggiunto uno dei traguardi più attesi dimostrando impegno di gruppo e soprattutto voglia di vincere? ha dichiarato il Presidente Faralli. ?E Banca Etruria ha subito partecipato a questo successo rivolgendo un caloroso Bentornati in B con un manifesto esposto nelle vetrine delle Filiali della Città. Adesso desideriamo offrire il nostro contributo non solo alla squadra ma a tutta la comunità che la circonda?.

Il Presidente dell?A.C. Arezzo Mancini ha espresso il proprio orgoglio per questo rinnovato rapporto con Banca Etruria, una realtà imprenditoriale tra le più rilevanti del territorio toscano. ?Ringrazio Banca Etruria per la fiducia accordataci. Confidiamo in una collaborazione piena di soddisfazioni e proficua per tutti, un importante veicolo a livello nazionale per l?immagine di Arezzo e provincia.?

La maglia amaranto del portiere è stata consegnata al Presidente Faralli che ha apprezzato il regalo sostenendo che la Banca come il portiere è custode del bene del gruppo, difensore del risultato e del valore.

Articlolo scritto da: Banca Etruria