Home Politica Materazzi prosegue la campagna d’ascolto

Materazzi prosegue la campagna d’ascolto

0

Prosegue la campagna di ascolto del candidato a Sindaco per il Centro Sinistra a Monte San Savino, Silvano Materazzi.
Dopo una prima serie di incontri avvenuti nelle settimane scorse con le associazioni di volontariato, con le associazioni e società sportive savinesi, nonché con il direttivo dello SPI Cgil Pensionati locale, Materazzi e la lista ?Per Monte San Savino?si apprestano ad avviare incontri con la popolazione ed in particolare con le frazioni di Montagnano e di Alberoro, oltre a chiudere questa tornata di confronto a Monte San Savino.
Il primo degli appuntamenti è previsto per Lunedì 26 aprile a Montagnano, frazione savinese di circa 1.100 abitanti, nella quale è nato quaranta anni fa il candidato a Sindaco Silvano Materazzi. L?inizio del percorso che porterà all?elezioni del 12 e 13 giugno prossimi parte pertanto tra le ?mura amiche?, ricordando che nel 1995 proprio Materazzi si affermò con 208 preferenze quale consigliere comunale più votato di quella tornata elettorale che portò il Sindaco Meacci all?elezione della carica di primo cittadino. Sarà un incontro nel quale avverrà la presentazione del candidato a Sindaco e che vede pertanto l?esordio dopo l?investitura del 22 marzo scorso nel gremito Teatro Verdi.
La candidatura di Materazzi è sostenuta da una ampia coalizione che abbraccia le forze politiche del centro sinistra e del PRC oltre ad una apertura alla società civile che ha sempre caratterizzato la connotazione di ?lista di città ?dell?esperienza amministrativa che ha governato Monte San Savino dal 1995 ad oggi.
Materazzi, anche nella sua attuale veste di assessore già dal 1996, ha condiviso le scelte politiche cha hanno interessato le realtà delle frazioni collocate sulla direttrice della ex S.S. 327. Le frazioni di Montagnano Alberoro e Borghetto hanno visto in questi anni cambiare volto e sono state interessate da interventi significativi sul fronte della sicurezza stradale (marciapiedi a Montagnano Alberoro e Borghetto) sulla riqualificazione degli spazi urbani nonché una attenzione sul fronte complessivo di una popolazione di circa 3.000 abitanti.
Proprio per questo la recente apertura della Farmacia Comunale a Borghetto ha visto fornire di un importante servizio una realtà che ne è sempre stata sprovvista dando risposte alle fasce sociali più deboli, anziani, bambini e persone bisognose di cura.
L?appuntamento è per le ore 21,15 presso la sede locale della C.R.I..
Gli incontri successivi sono previsti per Giovedì 29 aprile ad Aberro e Venerdì 30 aprile a Monte San Savino.
?Lista Per Monte San Savino?

Articlolo scritto da: S.M.