Home Cultura e Eventi Cultura Primo giorno per Arezzo Wave

Primo giorno per Arezzo Wave

0
Primo giorno per Arezzo Wave

È inziata la grande kermesse musicale che tutt'Arezzo aspettava da un anno. ArezzoWave Love Festival, che quest'anno spegne le sue prime 18 candeline, è partito subito alla grande, mobilitando la città intera per far diventare questo evento sempre più importante e più interessante da un punto di vista musicale-culturale.
Grandi eventi quest'anno e grandi concerti sono le colonne portanti del Festival edizione 2004. I numeri parlano chiaro, 15 palchi, oltre 150 eventi, 24 ore su 24 di musica, spettacolo e divertimento per un mix entusiasmante ed emozionante.
A fare da apripista per la sei giorni di ArezzoWave un concerto tutto particolare di canti sacri polifonici all'interno della chiesa di Santa Maria della Pieve, vedendo come protagonisti i Cantori della confraternità di San Martino di Patrimonio (Corsica) e i Cantori di Irgoli (Sardegna).
Intorno alle 20.00, la musica si è spostata poi al Main Stage (all'interno dello Stadio Comunale), ospitando grandi della musica, come i Chumbawamba, Luciano, Fernanda Porto e Z-Star, ad altri artisti emergenti come i Deasonika, I Virtuosi dal Pianeta Talento e Napoleon.
E Stasera si alternano sul palco dello Psycho Stage e del Main Stage artisti del calibro di Tre Allegri Ragazzi Morti, Verdena, Meganoidi, Casino Royale, P.R.G., Caparezza e Marlen Kuntz

www.arezzowave.com

Articlolo scritto da: La Redazione