Home Cultura e Eventi Cultura Secondo giorno di eventi per ArezzoWave

Secondo giorno di eventi per ArezzoWave

0

Si è concluso ormai il secondo giorno di ArezzoWave Love Festival, dedicato interamente all'associazione Emergency, con una serie di risultati incredibili.
Ieri è stato il primo giorno di musica e spettacolo per 4 palchi del Festival: il WakeUp Stage, lo Psycho Stage, Word Stage e DJ Corner.
La giornata è stata aperta dai gruppi emergenti che si esibivano presso il WakeUp Stage all'ex-ospedale psichiatrico, Parco del Pionta, con dei suoni che spaziavano dall'hard-core al rock, dalle musiche strumentali al blues passando per il pop.
Tra il WakeUp Stage e lo Psycho Stage, in termini di orario, è stato inserito quest'anno l'area Dj Corner che ospiterà i DJ più famosi dello stivale; ieri è stata la volta di Luca De Gennaro, Dj del network internazionale MTV.
Al pomeriggio è stato inaugurato anche lo Psycho Stage, palco per band di rilievo, che ieri ha visto come protagonisti The Elephant Man, Colya, Yuppie Flu e il famoso gruppo dei Tre Allegri Ragazzi Morti che ha saputo miscelare interattività con il pubblico e musica allo stato puro.
Dalle ore 19.00 è stata la volta del palco principale di tutto il Festival di ArezzoWave, il Main Stage. I primi a salire sul palco sono stati i Fetish Calaveras, il gruppo di Savona che ha vinto le selezioni di TuttoMusica.
A seguire nomi importanti come Maganoidi, con il loro Ska allegro e spensierato, Verdena, gruppo italiano dai ritmi roccheggianti, Casino Royale e il loro sound elettronico, Marlene Kuntz e il nervoso rock, P.G.R., con la loro musica pseudo-popolare e Caparezza, rivelazione rap musicale con l'album Verità Supposte.

www.arezzowave.com

Articlolo scritto da: La Redazione