Home Sport Campionati Italiani di Karate

Campionati Italiani di Karate

0
Campionati Italiani di Karate

Arezzo Karate ancora in grande evidenza agli Italiani di combattimento della Fijlkam, la Federazione ufficiale Coni che gestisce la Lotta, il Judo ed il Karate in Italia.
La società aretina ha piazzato al secondo posto un suo atleta.
Filippo Oretti, classe ?90, con una condotta di gara esemplare, ha sbaragliato tutti i suoi avversari approdando ad una entusiasmante finale nella quale ha ceduto il passo di misura al più esperto atleta partenopeo Santo De Biase.
Il DT della società, M° Alessandro Balestrini, allenatore della Nazionale giovanile di combattimento, ha commentato:
?L?Arezzo Karate si conferma ai vertici nazionali della specialità, confermando la costante presenza dei suoi atleti sui podi più importanti del panorama italiano. Ciò evidenzia la bontà del lavoro svolto dallo staff tecnico e ci fa ben sperare per il prossimo importante impegno, i Campionati Italiani Juniores che avranno luogo il 15 e 16 ottobre?.
Gli Italiani Juniores e Cadetti saranno importantissimi ai fini della convocazione in Nazionale dei migliori atleti della penisola. A novembre, infatti, si terranno a Cipro i Campionati del Mondo Cadetti e Juniores ai quali il M° Balestrini parteciperà nella sua veste di allenatore azzurro.

Articlolo scritto da: Arezzo Karate