Home Attualità Cena di beneficenza allo Sugar Reef

Cena di beneficenza allo Sugar Reef

0

Il mondo dell?imprenditoria, della finanza e dello spettacolo italiano hanno sposato da anni una nobile causa: aiutare i bambini in difficoltà per farli vivere dignitosamente. E? nata così l?Associazione ?nel Cuore dei Bambini?. Animata dalla generosità e dalla goliardia di personaggi dello spettacolo, ?nel Cuore dei Bambini? farà tappa ad Arezzo venerdì 24 giugno presso lo ?Sugar Reef? con una cena di beneficenza con inizio alle ore 21: 00.

?Nel Cuore dei Bambini? ? Arezzo 24 giugno 2005

Cena di Beneficenza
?Sugar Reef?

In quell?occasione, nel corso della cena di beneficenza, il cui costo è stato deciso in 50,00 euro, personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo testimonieranno l?operato dell?Associazione nel mondo. Tra gli altri, sono stati invitati alla cena la modella Aida Yespica, l?attrice Manuela Arcuri e il presentatore Charly Gnocchi, fratello del celebre Gene Gnocchi.
Il ricavato della cena verrà devoluto alle Suore Ospedaliere della Misericordia per le opere che svolgono nel Madagascar. Con questo seppur modesto contributo, le Suore Ospedaliere potranno costruire una piccola vera casa da donare alle famiglie dei bambini bisognosi.
L?invito è un desiderio: aretini !, fate sentire la vostra voce con la vostra presenza?..
Ringraziamo gli amici della stampa per l?impegno a cui vengono chiamati, far circolare il più possibile la notizia, affinchè la serata riesca nel migliore dei modi e gli sponsor della serata, Ricciarini Tessile, Fracassi Enzo Materiali Edili e Andreini Auto.
Per informazioni sulla serata di beneficenza e per intervistare i personaggi che interverranno potete fare riferimento all?ufficio stampa, per eventuali prenotazioni per la cena, potete fare riferimento ai numeri telefonici dello Sugar Reef.

Sugar Reef ? Via Setteponti 7/1 info 347 9449610

Ufficio Stampa
?Nel Cuore dei Bambini?
Danilo Sensi 348 5302966 [email protected]
Chiara Laurenti 347 9449610

Articlolo scritto da: Sugar Reef