Home Politica Consiglio Comunale del 2 Dicembre

Consiglio Comunale del 2 Dicembre

0

Venerdì torna a riunirsi alle ore 9,30 il Consiglio Comunale. La seduta inizierà con la surrogazione del consigliere comunale dimissionario Paolo Bigoni nella commissione ordinaria II ?Bilancio, finanze, tributi, partecipazioni, politiche comunitarie" e la surrogazione del consigliere comunale dimissionario Fulvio Baldi nella commissione ordinaria VII ?Sanità?.
Il Presidente Oreste Civitelli introdurrà la delibera di iniziativa popolare ex. Art.15 Statuto del Comune di Arezzo e art.48 del Regolamento del C.C. concernente la destinazione d'uso del terreno compreso tra la scuola materna Fonterosa e via Signorini.
I lavori proseguiranno con la delibera di iniziativa popolare ex. Art.15 Statuto del Comune di Arezzo e art.76 del Regolamento del C.C. concernente la viabilità della frazione di Giovi.
Il consigliere comunale Bruni presenterà una mozione di censura della politica urbanistica fin qui seguita.
A questo punto il consigliere Dringoli presenterà una delibera di sospensione della riorganizzazione degli uffici e dei servizi fino alla determinazione dei criteri generali da parte del Consiglio Comunale.
Di nuovo Dringoli con una mozione in merito al piano aziendale dell'ATAM
Ultimo punto in discussione quello di Manneschi con la relazione conclusiva della Commissione d'Inchiesta sulla riorganizzazione delle scuole materne e dell'infanzia con esposizione dei documenti conclusivi e richiesta di istituzione o prosecuzione della Commissione d'Inchiesta in merito alle politiche sociali.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo