Home Attualità Festivalbar: bilancio positivo per Borri

Festivalbar: bilancio positivo per Borri

0
Festivalbar: bilancio positivo per Borri

Photogallery
Le due serate aretine del Festivalbar si sono chiuse con un bilancio estremamente positivo sotto tutti i punti di vista. L?assessore alle politiche giovanili, Guglielmo Borri, ha sottolineato la piena riuscita dell?evento: ?E? andato tutto per il verso giusto, anche al di là delle più rosee aspettative. L?afflusso degli spettatori è stato eccezionale sia sabato che domenica, con oltre diecimila persone arrivate in piazza Grande per godersi quasi sette ore di musica e spettacolo. Non si sono registrati imprevisti o contrattempi di alcun genere, nemmeno per quello che riguarda l?ordine pubblico. Gli stessi organizzatori hanno voluto complimentarsi per la civiltà e l?educazione della gente, cosa tutt?altro che frequente in occasione di eventi di grande impatto come il Festivalbar. Qualche apprensione l?abbiamo avuta ieri sera a causa del maltempo e della pioggia, ma poi il temporale è passato e la piazza ha presentato di nuovo un colpo d?occhio stupendo, apprezzato da tutti i cantanti sfilati sul palco. Direi che le due serate di canzoni hanno ripagato l?amministrazione comunale di tutto l?impegno e lo stress accumulati nei dieci mesi che sono serviti per l?organizzazione del festival, manifestazione in cui abbiamo creduto fin da tempi non sospetti?.
Le immagini di Arezzo andranno in onda su Italia 1 domani e poi martedì 19 e 26 luglio, per un totale di tre puntate complete.
L?assessore Borri ha rivolto un pensiero anche ad Arezzo Wave, che apre i battenti proprio domani: ?Diciamo che si consumerà un atteso e speciale passaggio del testimone. Arezzo Wave è un appuntamento prestigioso a livello internazionale che gode di una fama e una credibilità consolidate. Per la nostra città sarà un?altra settimana piena di buona musica e di questo ne siamo tutti contenti e orgogliosi?.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo