Home Sport III Edizione Memorial Sergio Romanelli

III Edizione Memorial Sergio Romanelli

0

Entra nel vivo ad Arezzo la terza edizione del torneo amatoriale di calcio a 5 ?Memorial Sergio Ramelli?. Ad organizzarlo è il comitato provinciale dell?associazione Asi Ciao, in collaborazione con l?assessorato comunale allo Sport. Ben 20 le squadre partecipanti al torneo in svolgimento da ieri presso i campi ?Snoopy?, via Quasimodo, zona Tortaia.

Terminerà venerdì 22 luglio con la finalissima e la cerimonia di premiazione delle squadre vincitrici e di tutte le formazioni partecipanti non solo da Arezzo ma anche dalle 4 vallate, in particolare dal Casentino. ?L?exploit di partecipanti che fa registrare l?edizione di quest?anno? ? dice Simone Potena, delegato provinciale Asi Ciao ? ? indica il crescente successo della formula di questo torneo intitolato alla memoria del giovane attivista politico barbaramente ucciso negli anni Settanta al quale Arezzo ha intitolato anche una strada cittadina?.

L?orario della partite è dalle 19,30 alle 22,30, dal lunedì al venerdì. Ieri sera, si sono svolti i primi incontri di avvicinamento ai match clou. Ecco i risultati: Fuoriporta-S.S. Celtic 1-5; Stockhouse- I Bighelloni 3-2; Kalisbornia- Ugege Ugege 3-3. La prima giornata ha fatto registrare anche un record i presenze tra il pubblico.

Articlolo scritto da: Felice Cini