Home Attualità Sette nuovi punti vendita della stampa

Sette nuovi punti vendita della stampa

0

L?assessorato alle attività produttive rende noto che, nel quadro della disciplina del settore dell?editoria (D.Lgs. n. 170/2001), è stato recentemente revisionato, sulla base degli indirizzi regionali e di un approfondito studio di settore, il piano comunale per i punti esclusivi di vendita della stampa quotidiana e periodica (edicole), nonché i criteri ed i parametri per il rilascio delle autorizzazioni per i punti non esclusivi (vendita di quotidiani o periodici consentita in altri esercizi quali: tabaccherie, distributori carburanti, bar, strutture di vendita non inferiori a mq. 700).
Tutto ciò è finalizzato a raggiungere la localizzazione ottimale di nuovi punti di vendita, sia nelle zone qualificate come relativamente carenti rispetto a tale servizio, sia nei luoghi di addensamento di potenziale utenza.
Come previsto da tale piano, saranno assegnati, mediante bandi pubblici, 2 punti di vendita esclusivi e 5 punti di vendita non esclusivi.
I bandi di assegnazione, disponibili anche sul sito internet del Comune (www.comune.arezzo.it), saranno pubblicati il 28 settembre e la domanda di partecipazione a ciascun bando potrà essere presentata fino al 28 novembre 2005.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo