AREZZO – Oltre 6000 persone hanno visitato il quartiere fieristico aretino tra cui numerose giovani coppie che munite di metro e piantina della propria casa hanno scelto, misurato e tratto spunti e suggerimenti fra la vasta quantità di mobili e complementi d’arredo presenti.
Oltre a coloro che visitano la fiera perché devono rinnovare il proprio ambiente domestico, ci sono anche giovani e meno giovani che non rinunciano a curiosare semplicemente fra gli stand ed assistere agli eventi collaterali.
Anche quest’anno a grande richiesta dei visitatori, è stata riproposta l’Area Benessere curata dal Centro Shiastu L’Altro Meridiano di Arezzo che, in collaborazione con Sana View, La Pagoda, La Scuola Italiana Yoga e Shatsu e l’Associazione “Il Triangolo” presenteranno un nutrito programma di dimostrazioni dal vivo di tecniche ispirate alle discipline orientali quali il massaggio shiatsu, la riflessologia plantare, qi-gong, reiki, massaggio tibetano, ayurveda, ecc.
Già nelle scorse edizioni i curatori degli eventi collaterali, Riccardo Misesti e Paola Giacone, hanno colto l’ampio consenso che l’Area Benessere ha registrato tra i visitatori della rassegna fieristica che non hanno perso l’occasione di usufruire gratuitamente delle dimostrazioni in una zona appositamente allestita.
Una serie di appuntamenti irrinunciabili per chi desidera ricercare e mantenere uno stato di equilibrio, benessere e armonia del proprio corpo e della propria mente, o per quanti desiderano avvicinarsi e conoscere discipline affascinanti o più semplicemente trascorrere una mezz’oretta in pieno relax.
Calendario:
Martedì 31 ottobre – dalle ore 19:
– Reiki
dalle ore 21:
– Aikido
Mercoledì 1 novembre – dalle ore 19:
– Cristalloterapia
– Biodanza (sistema Rolando Toro)
dalle ore 21:
– Pranoterapia
Giovedì 2 novembre – dalle ore 19:
– Yoga
dalle ore 21:
– Riflessologia
– Massaggio psicosomatico
Venerdì 3 novembre – dalle ore 18 alle 23:
– Massaggi con oli e pietre calde
– Massaggio tibetano
– Riflessologia
– Massaggio psicosomatico
– Shiatsu
Sabato 4 novembre – dalle ore 17 alle 23:
– Shiatsu
– Analisi grafologica
– Biodanza (sistema Rolando Toro)
Domenica 5 novembre – dalle ore 17 alle ore 20:
– Shiatsu
– Analisi grafologica