Home Cultura e Eventi Cultura A ‘Niente di Personale’ stasera si parla della Festa del Cinema

A ‘Niente di Personale’ stasera si parla della Festa del Cinema

0

Il mondo del cinema si dà appuntamento nella capitale in occasione della prima edizione di CINEMA. Festa Internazionale di Roma e a questo evento LA7 riserverà uno spazio nella propria programmazione.

Domani, domenica 15 ottobre a partire dalle 21.00 andrà in onda una puntata speciale di ‘NIENTE DI PERSONALE’, il talk show condotto da Antonello Piroso, interamente dedicata alla Festa che porterà a Roma prestigiosi esponenti della cinematografia mondiale.

Nel corso della “maratona” televisiva, trasmessa dai suggestivi locali dell’Acquario di Roma, saranno tantissimi i personaggi (produttori, registi, attori) che interverranno per confrontarsi in dibattiti e faccia-a-faccia con il conduttore.

Non mancherà lo spazio di Susanna Agnelli, già pungente critico televisivo nella scorsa edizione del programma, pronta a promuovere o bocciare senza mezze misure i film e i personaggi del grande schermo in “Cinevisti da Suni”.

Nel corso della serata ci saranno anche collegamenti con l’Auditorium Parco della Musica dove si svolgerà la terza giornata della manifestazione.

Ufficio Stampa La7

Roberta Bussi

cell. 335.1860341