Home Cultura e Eventi Cultura Antonella Ruggero – ‘Dreaming Brodway’

Antonella Ruggero – ‘Dreaming Brodway’

0

Cresce l'attesa per il concerto di Antonella Ruggiero che si terrà giovedì prossimo, 3 agosto – ore 21.30 a Bibbiena in Piazza Tarlati – all'interno del cartellone di Pievi & Castelli in Musica.
Le pagine più celebri delle opere di Gershwin, Porter, Ellington, Lloyd-Webber. il musical americano dagli anni '30 agli anni '70 eseguite dalla straordinaria voce di Antonella Ruggiero, accompagnata dalla Ensemble Musica Insieme di Milano e la collaborazione del percussionista Ivan Ceccarelli, diretti da Massimo Lambertini.
Gli organizzatori consigliano di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate (riportate qui in basso) e precisano che, in caso di maltempo il concerto si terrà all'interno del palazzetto dello sport di Bibbiena.
Ingresso euro 11.00

I biglietti possono essere acquistati anche presso le prevendite: edicole di Stia Pratovecchio, Ponte a Poppi, Bibbiena, Rassina, Subbiano, Capolona, Vieri Dischi di Arezzo. Centri visita e punto informazioni di Camaldoli, Consuma, Chiusi della Verna e Badia Prataglia.
Diritto di prevendita euro 1 – Soci Coop riduzione di euro 1

Parte degli incassi sarà devoluta all''acquisto di macchinari per l'Ospedale del Casentino
INFO: Comunità Montana del Casentino tel. 0575.507232
Provincia di Arezzo tel. 399776 dalle ore 9 alle ore 13
Cell. 334/3021902 tutti i giorni dalle ore 16
www.casentino.toscana.it

Articlolo scritto da: u.s.