Home Cultura e Eventi Cultura Arriva ad Arezzo lo show di Morandi

Arriva ad Arezzo lo show di Morandi

0
Arriva ad Arezzo lo show di Morandi

Sarà il Centro Affari di Arezzo ad ospitare la terza puntata di “Non facciamoci prendere dal panico” lo show di Gianni Morandi che andrà in onda in diretta giovedì 12 ottobre, in prima serata su Raiuno.

Sarà un’occasione imperdibile per la cittadinanza di Arezzo, che avrà la possibilità di assistere dal vivo alla terza puntata del programma, un evento unico e irripetibile che vede tornare Gianni Morandi protagonista della prima serata Rai, con uno spettacolo originale e diverso da qualsiasi sua precedente esperienza televisiva.

Lo spettacolo, prodotto da Rai in collaborazione con Ballandi Entertainment, si caratterizza per la scelta di un cast molto inconsueto: Gianni Morandi è infatti affiancato dal celebre attore americano Paul Sorvino, apprezzatissimo dal pubblico cinematografico per la sua interpretazione di 'Paulie' Cicero in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, di Lips Manlis in Dick Tracy di Warren Beatty, di Tommie Morolto in Il Socio di Sidney Pollack, e famoso interprete del sergente Phil Cerreta nella serie tv 'Law & Order’; dalla giovane attrice e ballerina spagnola Esther Ortega, che ha lavorato in importanti produzioni televisive e cinematografiche sia in Italia che all’estero e dal comico Marco Della Noce, attore di cabaret e volto noto del piccolo schermo.

“Non facciamoci prendere dal panico” nasce dall’incontro di Gianni Morandi con alcuni dei più famosi autori televisivi, a cominciare da Diego Cugia per proseguire con Giampiero Solari, Claudio Fasulo, Benedetto Marcucci e Giulio Calcinari.
Non mancheranno momenti musicali nei quali Morandi sarà accompagnato da una grande band diretta dal maestro Celso Valli.

Modalità ritiro biglietti
– La distribuzione dei biglietti per la diretta di giovedì 12 avverrà martedì 10 ottobre presso il Centro Affari di Arezzo dalle ore 16.00 fino ad esaurimento posti.
– Sarà possibile ritirare massimo due biglietti a persona.
– I ragazzi al di sotto dei 14 anni non potranno accedere allo spettacolo.
– I ragazzi dai 14 ai 18 anni potranno accedere solo se accompagnati dai genitori.