Home Attualità Attività di tempo libero per minori

Attività di tempo libero per minori

0

Proseguono fino al 28 aprile le iscrizioni alle attività di tempo libero per minori organizzate dalle Circoscrizioni per i mesi di giugno e luglio 2006.

Per le Circoscrizioni Giovi, Fiorentina, Saione, Giotto e Palazzo del Pero, le domande possono essere presentate alle segreterie delle Circoscrizioni, negli orari di apertura, anche via fax, o all?indirizzo di posta elettronica di ciascuna Circoscrizione.
Cambiano quest?anno le modalità di accesso al servizio. Le domande presentate nel mese di aprile verranno analizzate in base a criteri di ammissione omogenei, che privilegiano per ogni Circoscrizione la residenza e l?iscrizione ad una scuola del territorio. Non sarà più determinante l?ordine di presentazione della domanda, come nel passato. Nel mese di maggio verrà resa nota la graduatoria di ammissione di ogni Circoscrizione. Il pagamento verrà richiesto dopo l?ammissione al servizio, quando il richiedente accetterà il posto assegnato.
Da ricordare che le domande presentate dopo il 28 aprile verranno accolte solo se residuano posti liberi.

Per le iscrizioni alle attività promosse dalla Circoscrizione Rigutino, invece, si dovrà attendere la fine del mese di maggio per la presentazione delle domande. Nel frattempo, è comunque possibile avere informazioni telefonando allo 0575/97046.

Presso ogni Circoscrizione e nel sito internet del Comune (www.comune.arezzo.it) sono disponibili i programmi di attività, i costi, nonché i moduli per l?iscrizione.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo