Home Cultura e Eventi Cultura CIAF di Soci: a capodanno si riparte

CIAF di Soci: a capodanno si riparte

0

BIBBIENA (Arezzo) – Il 1° gennaio, con l’inaugurazione alle ore 16,00, finalmente riaprono i locali del Centro Infanzia adolescenza e famiglia di Soci. L’anno nuovo porta con se importanti novità. Innanzi tutto i locali del CIAF comunale nel periodo di chiusura al pubblico sono stati oggetto di alcuni interventi di manutenzione. Inoltre, la gestione e l’organizzazione della struttura comunale e delle nuove attività, con la riconferma delle consolidate iniziative, è stata affidata all’Associazione Archimenia.

Il calendario degli appuntamenti e la programmazione delle attività saranno al più presto comunicate ai cittadini. All’interno del centro si cercherà di favorire lo spirito di collaborazione tra le varie realtà esistenti nel territorio comunale, per far sì che il C.I.A.F. sia il luogo in cui si svolgono attività programmate, si sviluppano progetti, dove si forma e informa, e nel quale si possono sperimentare nuove forme di aggregazione.

Si coglie infine l’occasione per comunicare che dalla fine di gennaio per i bambini ripartiranno al Ciaf i laboratori musicali “Amadeus”. Le iscrizioni saranno aperte dopo le festività natalizie. I moduli saranno distribuiti-raccolti grazie alla collaborazione delle scuole dell'infanzia di Soci e di Bibbiena.