Home Sport Coppa degli Appennini 2006

Coppa degli Appennini 2006

0

Dopo 10 anni dalla sua ultima edizione, torna la Coppa degli Appennini, evento turistico riservato ad auto d?epoca costruite prima del 1965 ed inserita nel Trofeo A.S.I. 2006, organizzata dal Club Auto Moto d?Epoca ?Saracino? di Arezzo nei giorni 29 ? 30 aprile p.v.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per i numerosi appassionati della nostra città che potranno ammirare lungo le strade della provincia alcune straordinarie vetture come la Ferrari 250 GT Competizione, la Rolls Royce Silver Cloud, la Fiat 8 V Zagato, la Lister Riley ed altre favolose barchette degli anni ?50.

La manifestazione si snoda in due tappe: partenza, sabato 29, da piazza Grande di Arezzo (ore 10.00) in direzione Valdarno. Dopo il pranzo a Pieve a Presciano, le vetture affronteranno le tortuose strade della Val d?Ambra e godranno degli splendidi scenari del Chianti Senese. Il rientro è previsto sempre in piazze Grande alle ore 17.30 (circa) in modo da permettere agli equipaggi di visitare il centro storico e di prepararsi per la cena di gala presso il Green Resort di Badia di Campoleone.

La tappa della domenica è, invece, prevista in Val Tiberina.

www.coppadegliappennini.it

Articlolo scritto da: Club Auto Moto d’Epoca “Saracino”