Home Sport Dan Peterson ad Arezzo

Dan Peterson ad Arezzo

0
Dan Peterson ad Arezzo

La Scuola Basket Arezzo comunica che Lunedi 25 Settembre avrà luogo la presentazione ufficiale di tutte le squadre della Società. L'iniziativa si svolgerà presso il Centro Commerciale 'Al Magnifico' a partire dalle ore 20.30 quando sfileranno tutti gli atleti, dai Centri Minibasket fino alla rosa della squadra che parteciperà al Campionato Nazionale di Serie B2, torneo che prenderà il via il 30 Settembre.

La manifestazione servirà per far conoscere ad istituzioni, stampa e sostenitori, il risultato di tutta l'attività di propaganda della pallacanestro che la Scuola Basket Arezzo ha svolto dalla sua nascita nel 2003 fino ad oggi. La serata sarà condotta da Dan Peterson, personaggio televisivo di primissimo piano oltre che allenatore di indiscusso valore, che per la prima volta arriverà ad Arezzo per il piacere di tutti gli appassionati di pallacanestro e non solo.

La Scuola Basket Arezzo ha deciso di organizzare questa festa per ringraziare tutti coloro che sostengono la società nella sua attività quotidiana, a partire dalle famiglie dei ragazzi, per arrivare a giocatori, istruttori, istituzioni e partner commerciali.

Foto Tratta dal sito Ufficiale www.danpeterson.it