Home Cultura e Eventi Cultura Distretto di Polizia, fiction più vista

Distretto di Polizia, fiction più vista

0
Distretto di Polizia, fiction più vista

Ieri, domenica 1 ottobre 2006, Canale 5 è rete leader in prima e seconda serata con, rispettivamente, il 23.69% di share (5.698.000 telespettatori totali) ed il 18.22% di share sul target commerciale (1.636.000 individui totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5 in prima serata, "Distretto di polizia 6" ha ottenuto il 23.44% di share sul target commerciale con 5.695.000 telespettatori totali nel primo episodio e il 28.43% di share sul target commerciale con 6.607.000 telespettatori totali nel secondo. Con la media del 25.9% è la fiction più vista nel target 15-64 anni.

In seconda serata crescono gli ascolti dell'approfondimento del Tg5 "Terra!", che è stato seguito da 1.619.000 telespettatori totali con il 12.43% di share sul target commerciale.

Nel pomeriggio "Buona Domenica" è stata vista, nella prima parte, da 3.338.000 telespettatori totali con il 22.50% sul target commerciale; nella seconda parte da 2.135.000 telespettatori totali con il 16.72% sul target commerciale e, nella terza parte, da 2.939.000 telespettatori totali con il 26.14% sul target commerciale. Il programma condotto da Paola Perego ha ottenuto un picco d'ascolto del 32.9% sul target commerciale, alle ore 17.17.

A seguire "Conversando" di Maurizio Costanzo ha totalizzato 2.626.000 telespettatori totali e il 17.70% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, ottimi ascolti per "Controcampo – Ultimo minuto", con Sandro Piccinini, con 2.255.000 telespettatori totali e il 18.32% di share sul target commerciale

In seconda serata crescono gli ascolti di "Controcampo – Diritto di replica", che ha registrato il 15.54% di share sul target commerciale e 1.279.000 telespettatori totali, risultando il programma sportivo leader sul pubblico 15-64.

Ancora su Italia 1 bene anche "Grand Prix" che ha raccolto 1.209.000 telespettatori totali ed una share del 16.67% sul target commerciale

Mentre "Guida al Campionato" è stato visto da 1.673.000 telespettatori totali con una share del 12.57% sul target commerciale.

Su Retequattro, molto bene nel day time "Melaverde", che ottiene 1.535.000 telespettatori totali e il 12.57% di share sul target commerciale.

In seconda serata ottimi ascolti per il film "Le fate ignoranti" che ha totalizzato il 16.94% di share sul target commerciale (790.000 telespettatori totali).

Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 – 64 anni.