Home Attualità Ebay.it e Natale 2006: la festa è già cominciata

Ebay.it e Natale 2006: la festa è già cominciata

0
Ebay.it e Natale 2006: la festa è già cominciata

MILANO – Col Natale alle porte, si avvicina anche il pensiero della ricerca e dell’acquisto dei regali, che per molti italiani sta diventando sempre più spesso un problema anziché un piacere. Ma contro lo stress per gli articoli esauriti, i prezzi folli e la mancanza di idee originali, oggi c’è un rimedio: lo shopping online. Secondo una ricerca condotta da Research International per eBay.it, primo sito di compravendita online in Italia, saranno oltre 600 mila gli italiani che quest’anno si affideranno al web per i loro acquisti natalizi.
Dalla ricerca emerge che il risparmio economico e quello di tempo sono le principali motivazioni che spingono i nostri connazionali a fare i regali via internet. Mentre la popolazione italiana spenderà in media circa 300 euro per fare i regali, gli acquirenti eBay, a parità di potere d’acquisto, riusciranno a risparmiare fino all’8%. Tradotto in euro, questo significa che coloro che si affideranno al web per gli acquisti natalizi risparmieranno in totale una cifra considerevole: 15 milioni di euro.

E se 300 euro rappresentano la spesa media degli italiani per i doni natalizi, la cifra che eBay mette in palio, attraverso un divertente gioco online, per i regali di Natale arriva sino a 500 euro!
Per tutti coloro che hanno scelto lo shopping natalizio via internet, infatti, eBay.it ha preparato una vera sorpresa: il grande gioco di Natale La Strenna della Renna, che, a partire da oggi e fino al 6 dicembre, ti regala i tuoi regali di Natale! In palio ogni giorno 5 Buoni Sconto PayPal fino ad un massimo di 500 euro ciascuno e tanti premi Skype. Inoltre, ogni due giorni c’è la possibilità di vincere un Ultra Mobile PC Samsung Q1 e un ricercatissimo telefonino Skype SMC WiFi.
Giocare e vincere con La strenna della Renna è semplice e divertente: sarà sufficiente accumulare crediti comprando o vendendo su eBay.it dal 16 novembre al 6 dicembre o invitando gli amici a giocare; inoltre eBay regala a tutti i giocatori i primi 200 crediti per provare subito a vincere. I crediti accumulati permetteranno di effettuare delle giocate con una “ruota della fortuna”. Più crediti si giocheranno, maggiori saranno le probabilità di vincita.
Ed il pacchetto delle sorprese natalizie non finisce qui. Anche quest’anno eBay.it guiderà gli italiani nella scelta dei regali più sorprendenti e graditi attraverso un pratico e originale trova regali: La Renna Consiglia. Basta concentrarsi sulla persona per cui vogliamo trovare qualcosa di veramente speciale e magicamente troveremo tante idee regalo cucite su misura per lui/lei tra le oltre 1.200.000 inserzioni attive ogni giorno solo in Italia.

Ancora più ricca è la festa su eBay.it
dove 5 fortunati ogni giorno possono vincere fino a 500 euro
http://games.ebay.it/lastrennadellarenna