Home Cultura e Eventi Cultura Federica Camba allo Suger Reef

Federica Camba allo Suger Reef

0

Federica Camba da piccola ha sempre adorato cantare e questo è quello che fa nella vita. Scrive canzoni da sempre, con una facilità quasi impensabile, ed è diventata autrice di artisti di fama internazionale quali UMBERTO TOZZI (“Angelita” è il singolo da lei firmato del Best Of del 2003), LAURA PAUSINI (“Jenny” e “Anche se non mi vuoi” nel cd “Tra te e il mare”) e YU YU (con il brano dal titolo “Relax”).
Il 23 gennaio 2005 è uscito il suo primo singolo da solista dal titolo “Per niente perfetta”. Ha accompagnato in tournee Gianni Morandi in qualità di voce solista. Sul palco a duettato con il grande artista che tra l’altro le ha concesso molto spazio, lasciandole la possibilità di cantare e promuovere il suo singolo durante lo spettacolo ed elogiando le sue doti artistiche.
Ha partecipato inoltre alla trasmissione televisiva COLORADO CAFE’. Sarà accompagnata, sabato 29 luglio, da Silvio Verdi (basso), Daniele Coro (chitarra) e Rino de Pace (batteria), artisti che hanno al loro attivo collaborazioni televisive con le migliori orchestre e con i più grandi artisti italiani. Come nello stile Sugar, alla musica dal vivo seguirà poi la programmazione dance del dj resident Paolo Okkipinti.

Sabato 5 agosto ultimo giorno d’estate! Ad intrattenervi la musica del nostro dj resident Paolo Okkipinti. Lo staff dello Sugar Reef poi vi lascia temporaneamente per godersi un po’ di sole e meritato riposo.

Il sabato estivo dello Sugar Reef è anche Cena Sotto le Stelle. Il “Ristorante degli Eventi” realizzerà un menù degustazione completo: dopo un ricco e particolare aperitivo servito in giardino, la cena verrà servita intorno alla piscina spaziando dai piatti della tradizione a quelli della cucina fusion creativa. Ogni serata verrà proposto un percorso vino suggerito dal sommelier.

Per info e prenotazioni: 0575.21628 o 3356495717 o [email protected]

Articlolo scritto da: Sugar Reef Musicology