Germania- Germanwings offre 200.000 biglietti a partire da 0€* (tasse e spese escluse) su voli da e per tutte le destinazioni servite dalla compagnia per viaggi dal 1 novembre 2006 al 31 gennaio 2007: una promozione da cogliere al volo per una visita ai mercatini di Natale o per un city break romantico alla scoperta della Germania.
I biglietti a partire da 0€ possono essere prenotati su www.germanwings.com dalle 17.00 di giovedì 12 ottobre fino alle 24.00 di domenica 15 ottobre.
I mercatini di Natale della Germania sono fra i più belli d’Europa, ideali per trovare doni e oggetti da regalare. I mercatini di Colonia (23 novembre – 23 dicembre) sono sei, incluso un mercatino galleggiante, allestito su una nave lungo il Reno e un mercatino Medievale, per scoprire antiche musiche, sapori e tradizioni. A Bonn (24 novembre – 23 dicembre), città di Beethoven, il vecchio municipio si trasforma in uno speciale calendario d’avvento, dove ogni giorno viene illuminata una nuova finestra, e in tutte le piazze cittadine sono allestiti colorati mercatini. Stoccarda (30 novembre – 23 dicembre) è sede di uno dei mercatini storici della Germania – menzionato per la prima volta in un documento nel 1692 – dove sono presenti più di 200 bancarelle splendidamente decorate.
Colonia, Stoccarda e Bonn offrono un ricco calendario di mostre, appuntamenti culturali e feste cittadine durante tutto il corso dell’anno.
Sul sito internet www.germanwings.com si trovano vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto, biglietti per parchi e mostre, crociere, ingressi alle terme e nei centri benessere nelle città di destinazione.
Durante l’orario invernale (29 ottobre 2006 – 24 marzo 2007) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino a Stoccarda. Le tariffe Germanwings partono da 19 Euro a tratta, tasse e spese incluse. I biglietti possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’ 199 404747 o presso le agenzie di viaggi.
*Per tratta. Tasse e spese escluse. L’offerta è valida per un limitato numero di posti su ogni aeromobile e a seconda della disponibilità, fino ad esaurimento del contingente in offerta.