Home Cultura e Eventi Cultura ‘Il treno dei Desideri’ ospiti d’eccezione questa sera

‘Il treno dei Desideri’ ospiti d’eccezione questa sera

0
‘Il treno dei Desideri’ ospiti d’eccezione questa sera

In diretta dallo studio 10 di Cinecittà, Antonella Clerici conduce la quarta puntata de “Il treno dei desideri”, in onda stasera alle ore 21.00, su Raiuno. Protagonista di una delle storie della puntata è Katia Ricciarelli il noto soprano realizza il sogno di un famosissimo cantante lirico del Tagikjstan, che ora vive in Italia dove è costretto a lavorare come operaio. Il “treno” a sorpresa lo porta a Verona, nel teatro dove la Ricciarelli sta tenendo un concerto dandogli l’opportunità di esibirsi insieme a lei.

E’ all’insegna delle emozioni la storia di una donna incinta sposata con un militare in missione in Iraq, il programma ha seguito il parto e invece di realizzare solo il sogno di sorprendere il marito facendogli trovare la camera del loro bambino arredata, ha deciso d’accordo con lui, di ristrutturare e arredare interamente il loro appartamento.

Ancora musica in compagnia di Michele Zarrillo che realizzerà il sogno di un suo grande fan coinvolgendolo in un emozionante duetto. A raccogliere in diretta i sogni degli italiani che telefoneranno al numero 164786, saranno Karim Capuano, Jonis Bascir e Alberto Rossi che risponderanno alle telefonate dei telespettatori tra i quali verrà estratto il fortunato che vedrà esaudito il proprio sogno nel cassetto.Non mancheranno sorprese e colpi di scena che vedranno protagonisti gli ospiti in studio e il pubblico a casa, in compagnia del principe buono Ascanio Pacelli e Nicola Santini, il “vendicatore delle casalinghe”.