Home Cultura e Eventi Cultura Gli eventi di Natale dello Sugar Reef Musicology

Gli eventi di Natale dello Sugar Reef Musicology

0
Gli eventi di Natale dello Sugar Reef Musicology

AREZZO – Sabato 23 dicembre si esibiranno allo Sugar Reef Musicology Dora Lee e i Punto Hit
Passione , grinta, genuinità questi gli ingredienti della musica di Dora Lee e i Punto Hit.
Dora Lee è nota come l'interprete di Kalifornia, People come on e black horse-elktrostance singolo dance più venduto dell'estate 2005 che ha scalato le classifiche dance europee.
Nel corso della sua carriera artistica ha collaborato con artisti del calibro di Drupi e Gazebo.
Per l'anno 2006/2007, Dora Lee esce con il singolo Luna dove duetta con Gipsy Manolo l'inconfondibile interprete internazionale dei brani gipsy e gitani più famosi come Djoby djoba , Bem Bem Maria e Bamboleo.
I Punto Hit sono, al basso e alla voce Marco Gennai, alla chitarra Fabio Brunelli e alla batteria Luigi Scuri.
Punto Hit significa solo le HIT che il pubblico ama di più, quelle che fanno ballare, quelle di classe, quelle che non si dimenticano mai.
Una sapiente scelta del repertorio che spazia dalle hit del momento, alla dance latina, al Rock italiano, alla dance 70-80-90 al revival anni '60 uniti alla potente e raffinata voce di Dora Lee e ad uno spassosissimo intrattenimento, fa della band uno dei più seguiti ed apprezzati gruppi musicali.

Lunedì 25 dicembre sarà la volta di Simona Bencini
Cantanti si nasce. Soliste si diventa.
Dal 2002 Simona Bencini, ex voce dei Dirotta Su Cuba, ha abbandonato la band per trovare una sua strada solista che l'ha portata a "Sorgente" il suo primo album pubblicato lo scorso anno.
Un disco ricco di collaborazioni eccellenti (da Pacifico, a Stefano Bollani, Irene Grandi ), che ottiene subito il successo della critica: "L'importante è finire" scrive Mario Luzzato Fegiz sul Corriere della Sera, "Bell'album, cose notevoli" è la recensione di Marco Mangiarotti de Il Giorno, "E' il disco di un'artista che va scoperta, riscoperta e amata" il parere di Dondoni su La Stampa.
Simona Bencini, con la sua voce scura e potente e una presenza scenica trascinante offrirà un mix esplosivo di musica funky, soul, jazz e disco. Nel repertorio della serata anche i brani di "Sorgente".
Ingresso € 20,00 con consumazione omaggio