Home Attualità Grande Fratello 7 al via gli open cast

Grande Fratello 7 al via gli open cast

0
Grande Fratello 7 al via gli open cast

Entrano nel vivo le selezioni per partecipare alla settima edizione di "Grande Fratello".
Sarà Roma ad ospitare il 17 e il 18 ottobre, la prima tappa degli open cast che proseguiranno, poi, in tutta Italia. Chi aspira ad entrare nella Casa più famosa d'Italia potrà presentarsi martedì e mercoledì prossimo, dalle ore 9.00, presso gli stand della Fiera di Roma, in via dei Georgofili (zona Eur).

Le tappe successive saranno: Verona il 20 e 21 ottobre, Firenze il 24 ottobre, Napoli il 26 e 27 ottobre, Bologna il 30 e 31 ottobre, Milano il 3 novembre, Reggio Calabria il 7 novembre, Palermo il 9 e 10 novembre, Bari il 13 e 14 novembre, Torino il 16 novembre e Cagliari il 21 novembre.

Da quest'anno Mediaset Premium riserva ai possessori di tessera un posto nella casa più spiata d'Italia.
Infatti chi si presenterà alle selezioni ufficiali di GF con la tessera Mediaset Premium avrà accesso ad una corsia preferenziale e potrà partecipare al casting ufficiale del programma.
Tra coloro che supereranno le selezioni nelle varie tappe previste in tutta Italia, verranno scelti, a insindacabile giudizio degli autori di GF, 6 candidati "targati" Mediaset Premium.
I "prescelti" saranno valutati direttamente dal pubblico a casa attraverso il televoto durante la trasmissione "Il Candidato" in onda dal 6 novembre 2006 su Mediaset Premium ogni settimana.
Nell'ultima puntata del programma arriveranno i fortunati finalisti e tra questi, sempre tramite il televoto, saranno scelti i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata di "Grande Fratello", dove saranno nuovamente votati dai telespettatori… Solo uno di loro diventerà un inquilino della casa più ambita della tv!

Un altro modo per partecipare al casting di "Grande Fratello" è chiamare il numero telefonico 16476 e lasciare i propri dati e anagrafici e i propri riferimenti alla segreteria. La telefonata ha un costo fisso di 1 euro (Iva inclusa, il servizio è riservato ai maggiorenni). Sulla base dei dati forniti, l'ufficio casting valuterà se richiamare il candidato e convocarlo ai provini.

Iniziati il 24 giugno, continuano anche i casting nelle discoteche e nei centri commerciali effettuati dall'agenzia Premiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi al sito web www.grandefratello.com e scegliere la località più vicina.