I Giovani di Forza Italia a Roma

AREZZO – I Giovani di Forza Italia della provincia di Arezzo informano la cittadinanza che si stanno organizzando dei pullman per raggiungere Roma, sabato 2 dicembre, per partecipare alla manifestazione unitaria della Casa delle Libertà contro la finanziaria e contro il governo Prodi.
Le contraddizioni della coalizione di centrosinistra, la politica economica del governo che mette le mani in tasca ai cittadini e, cosa che fa riflettere più di tutte, la richiesta continua della gente, hanno indotto i principali partiti della CDL a scendere in piazza per manifestare tutti insieme.
Per questo anche ad Arezzo e da tutte le quattro vallate che la circondano sarà possibile raggiungere gratuitamente Piazza San Giovanni e presenziare all'intervento dei maggiori leader politici del Centrodestra.
La partecipazione come già detto è gratuita, chi vuole partecipare non deve fare altro che contattare al più presto il coordinatore provinciale dei giovani Alessio Mattesini al numero 340/4624684 o in alternativa il responsabile del sito web Federico Scapecchi all'indirizzo e-mail [email protected]
Resta a disposizione il sito www.forzagiovani.net per chiarire eventuali dubbi.

Alessio Mattesini
Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Arezzo