Home Attualità Incontro per discutere i programmi

Incontro per discutere i programmi

0

Comunisti Italiani e Verdi del Casentino hanno organizzato un incontro pubblico per discutere di programmi ed idee per il futuro della vallata e dell?Italia.
?Idee in corso? è il titolo della manifestazione, aperta a tutti i cittadini, alle Associazioni, ai lavoratori, a gruppi e realtà della società civile.
Le prossime scadenze elettorali vedranno speso i due partiti in liste uniche. Per il Casentino non è certo una mossa tattica e di opportunismo. Gli organizzatori ricordano che già a novembre era stata organizzata la prima festarcobaleno. Al di là delle contingenze elettorali il progetto rimane tutto aperto in prospettiva. E certamente i due partiti presenteranno candidati concordati nei tre comuni del Casentino in cui si terranno le elezioni amministrative nella prossima primavera.
L?incontro di sabato 25 si terrà presso il Circolo CIAF di Soci (ex ENAL) dalle 10,30 in poi. Sarà l?occasione per avviare un? organizzazione sul territorio unitamente all?apertura di un confronto pubblico, anche in funzione di ascolto delle esigenze dei cittadini. Purtroppo si è persa l?abitudine ad ascoltare; con umiltà, sottolineano i rappresentanti dei due partiti, vogliamo cominciare proprio da questo, sperando che sia un segnale di rinnovamento e di ripresa di fiducia nei confronti della politica e delle istituzioni.

Articlolo scritto da: PdCI sezione Casentino