Home Attualità La prima festa nazionale del camionista

La prima festa nazionale del camionista

0
La prima festa nazionale del camionista

Avete mai visto un bilico viaggiare su due ruote? Un camion compiere gimcane pazzesche, oppure un inseguimento tra buoni e cattivi?
Arriva la festa del camionista, la prima nazionale! Che oltre alle pazzie su due e quattro ruote, ha inserito nel proprio palinsesto:
Il cabaret di Zelig, protagonista nel corso del pomeriggio, l’elezione della Miss …la moda … ed i virtuosismi acrobatici in aria di super atleti!
Bene, questo è solo un piccolo spaccato di quello che è in programma sabato 9 Settembre a Foiano della Chiana presso lo stadio comunale!
Grazie a CNA FITA Toscana, in collaborazione con l’amministrazione comunale foianese.
I bambini avranno un riconoscimento particolare: un parco giochi allestito nell’ambito della manifestazione.
La festa del camionista nasce da un’idea e dalla volontà del Presidente CNA FITA Toscana, Giuseppe Brasini, imprenditore locale che vive il camion giornalmente e che per esso e per chi lo guida ha grande rispetto.
Secondo Brasini la festa del camionista sarà l’occasione per dare merito ad una categoria di lavoratori che spesso non viene valorizzata come invece merita.
La manifestazione servirà soprattutto a questo.
Ecco il programma.
L’evento avrà inizio al mattino con l’Assemblea Regionale CNA FITA.
Nel pomeriggio alle 16 iscrizione degli autisti e loro esibizioni per lo slalom con camion, moto, auto; a concludere, prima della premiazione finale, lo spettacolo di Zelig: di scena il cabarettista Gianluca Belare, direttamente dalla trasmissione di canale 5.
Al termine della prima parte, professionisti del settore simuleranno un vero e proprio inseguimento tra buoni e cattivi in auto, moto, camion.
Dalle 21.30 bellezza e fascino in passerella, con la moda e l’elezione della “Miss del camionista”, con sfilata di intimo, abiti da sposa, abbigliamento, acconciature, sotto la conduzione di Michele Vestri di radio Lattemiele. La serata vedrà il gradevole intrattenimento di cantanti locali, oltre alla favolosa partecipazione del gruppo “Acrobatic Sonic”, che a Torino hanno inaugurato i giochi olimpici invernali e che si esibiranno con spericolati virtuosismi acrobatici in aria. Non mancherà una favolosa estrazione con fantastici premi.

Articlolo scritto da: CNA – Arezzo