LONDRA – Questa sera, durante la cerimonia di premiazione del 21 Premio Annuale
Internazionale di Londra (21st Annual London International Awards), Leo
Burnett di Milano, si è aggiudicata la statuetta nella categoria
televisione/cinema per lo spot pubblicitario Ariston Aqualtis – "Underwater
World". All'edizione 2006 dei premi internazionali londinesi hanno
partecipato 17.139 iscritti, provenienti da 80 paesi nei settori
Pubblicitario, Progettazione e Interactive Media, con 1439 finalisti e 127
vincitori.
"La giuria di questa edizione del concorso ha dovuto effettuare delle
scelte difficili, proprio per l'enorme quantità di partecipanti", ha
affermato Barbara Levy, Presidente dei London International Awards. "Ogni
anno il numero di partecipanti aumenta, così come il livello qualitativo in
termini di creatività complessiva. Quest'anno i vincitori nelle categorie
Televisione/Cinema, Stampa e Poster & Outdoor hanno realizzato le migliori
proposte in assoluto degli ultimi anni."
L'elenco completo dei vincitori – includendo foto e nomi – è disponibile
dal 6 novembre all'indirizzo http://www.liaawards.com/winners