Home Attualità Levati i calzini, indossa ‘Wonderjocks’

Levati i calzini, indossa ‘Wonderjocks’

0

SYDNEY, Australia – AussieBum, società australiana impegnata nella produzione di capi completi per intimo, trasforma i desideri degli uomini in realtà. 'Più grande è meglio' sostiene l'ideatore Sean Ashby. È dimostrato dal numero di capi venduti in tutto il mondo — oltre 50.000 in 7 giorni e secondo i conti svolti.


Per anni, le donne hanno potuto affidarsi al noto 'Wonderbra' per rimodellare e aumentare il proprio seno. aussieBum ha dato risposta alla richiesta rivolta con più frequenza dagli uomini alla società, fin dai suoi
primi anni di attività. Gli uomini desiderano esaltare la loro grandezza in ogni minimo aspetto, anche sotto i pantaloni. aussieBum ha così creato 'Wonderjock', un prodotto destinato al pubblico maschile e chiamato non a caso 'Patriot'. Questo nuovo capo consente agli uomini di trasformarsi in veri e propri superdotati, e di poter essere fieri delle nuove dimensioni acquisite.

Si può ridere quanto si vuole, ma gli uomini di tutto il mondo sono in festa, visto che questa novità rappresenta il capo più venduto da aussieBum fin dall'ultimo successo conosciuto in tutto il mondo come 'Classic 100% Nylon Aussie Cossie'. La nuova serie 'Patriot' di aussieBum sta registrando un successo strepitoso in cinque paesi particolarmente noti per l'attenzione alla moda: Australia, Stati Uniti, Inghilterra, Francia e Germania, con prospettive di immissione sul mercato ancora più promettenti per i mesi a venire.

AussieBum regala ai "patrioti" del mondo la possibilità di esaltare con fierezza l'orgoglio della propria nazione, con un prodotto a cui ogni paese sarebbe fiero di vedere associato il proprio nome.

Leader nell'evoluzione/rivoluzione dell'intimo maschile, aussieBum vede attualmente i proprio prodotti commercializzati nei più importanti grandi magazzini di moda del mondo, tra i quali il famosissimo a livello
internazionale Printemps, in Francia, il centro specializzato in alta moda Selfridges di Londra (presto The House of Frazer), senza dimenticare il più grande magazzino tedesco, KaDaWe.

Più tardi nel corso di quest'anno, aussieBum sarà presentato nel reality TV statunitense di Janice Dickinson, programma TV che ha riscosso un successo a dir poco strepitoso. Prodotto da MTV, il programma è trasmesso in 39 paesi di tutto il mondo. L'intero programma sarà dedicato a aussieBum e lancerà una
competizione volta alla selezione del nuovo testimonial di aussieBum.

Quindi, le vendite dei capi di intimo registrate da aussieBum dimostrano che "le dimensioni contano", e siamo abbastanza patriottici da volerlo sottolineare per diffondere questo pensiero in tutto il mondo.

Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a provare il nuovo capo di intimo Patriot, contattaci e saremo lieti di inviare un paio di 'Property Of Australia' in omaggio.

Per vedere la serie completa, registrarsi a: http://www.aussiebum.com