Home Attualità Viabilità Modifica alla viabilità

Modifica alla viabilità

0

Durante lo svolgimento della Festa della ciliegia in località Bagnoro, dal 20 al 25 giugno, cambierà la disciplina della sosta e della circolazione dei veicoli.

Strada comunale Le Pietre
Dalle ore 20 alle 24 vietata la sosta nel lato sinistro rispetto alla direzione Arezzo – Bagnoro; senso unico di circolazione nella stessa direttrice, nel tratto compreso tra Montoncello e l’abitato di Bagnoro.

Strada comunale di Gragnone
Dalle ore 20 alle 24 divieto di sosta nel lato sinistro della strada comunale Le Pietre lungo la direzione Bagnoro – Gragnone.

Strada comunale La Sella
Dalle ore 20 alle 24 divieto di sosta nel tratto tra l’abitato di Bagnoro e l’intersezione con la strada che conduce a Monteripaldi; senso unico di circolazione nella direttrice di marcia Bagnoro – via Salvadori.

Strada comunale Bagnoro – Menarenza
Dalle ore 17 alle 24 divieto di sosta in entrambi i lati; dalle ore 20 alle 24 senso unico di circolazione nella direzione Santa Firmina – via della Sella, ad eccezione dei veicoli di trasporto pubblico che potranno circolare anche nella direttrice opposta.

Dalle ore 17 alle 24 sarà vietata la circolazione nella strada vicinale che collega l’abitato di Bagnoro al piazzale antistante la Pieve di Sant’Eugenia.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo