Home Attualità Viabilità Modifiche al traffico

Modifiche al traffico

0

Fino a domenica 14 maggio, per lo svolgimento delle piazze di maggio, è istituito il divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati nella strada comunale di Rondine e il divieto di transito tra la reception e il borgo della Cittadella della pace, eccetto autorizzati, proprietari di abitazioni e terreni, portatori di handicap.


Dalle ore 15 di domani (venerdì 12) alle ore 13 di sabato 13 sarà vietata la sosta ai veicoli in piazza della Libertà, piazza del Viva Maria e piazza del Seminario per consentire il parcheggio delle auto, munite di pass specifici, utilizzate da coloro che parteciperanno a celebrazioni liturgiche, incontri religiosi e dibattiti. Dalle ore 20 alle ore 24 verrà istituito il senso unico di circolazione nei viali del Prato e in viale Buozzi (direzione di marcia via Ricasoli – via San Gallo) con sosta consentita sul lato destro, per i partecipanti alla preghiera ecumenica in programma in Cattedrale.

Dalle ore 8.30 alle ore 15 di domani (sabato 13) sarà vietata la sosta in via Garibaldi (tratto compreso tra la fine dei parcheggi riservati alla Polizia Penitenziaria al numero civico 212). Dalle ore 20 alle ore 24, per la rappresentazione teatrale “le guerre di Piero”, alla quale parteciperanno numerose autorità, verrà istituito il divieto di sosta in entrambi i lati in via Guido Monaco (tratto tra via Garibaldi e piazza San Francesco), in via Cavour (dal numero civico 75 a via Isidoro del Lungo) e in piazza Logge del Grano, dove potranno posteggiare solo le auto munite di pass.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo