Home Attualità Viabilità Modifiche alla circolazione in via Piaggia del Murello

Modifiche alla circolazione in via Piaggia del Murello

0

Traffico – Dalle ore 8,30 del giorno 19/10/2006 e fino al termine dei lavori previsto presumibilmente per il 07/11/2006, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, “tranne i titolari di passi carrai”, nel tratto di Piaggia del Murello compreso tra l’intersezione di Via Ricasoli e il civico n. 52.
In conseguenza della chiusura del tratto suddetto, viene riaperto a tutti i veicoli il tratto di Piaggia del Murello compreso tra via Cavour/Chiassaia e l’intersezione con Piazza S. Maria in Gradi ma viene invertito il senso di marcia, pertanto i veicoli provenienti da via Cavour, potranno salire in Piaggia del Murello e svoltare a sinistra in Piazza S. Maria in Gradi; sarà invece consentito il solo traffico locale e istituito il doppio senso di circolazione, nel tratto di Piaggia del Murello compreso tra l’intersezione con Piazza S. Maria in Gradi e il civico n. 38.
I veicoli che escono da Vicolo del Marcianello, all’intersezione con Piaggia del Murello, dovranno fermarsi e concedere la precedenza ai veicoli ivi circolanti e immettersi in Piaggia del Murello con svolta obbligatoria a destra. Via Aliotti sarà disciplinata a senso unico di circolazione con direzione Piazza S. Maria in Gradi/via Chiassata.

Sosta -Dalle ore 8,30 del 19/10/2006, fino al termine dei lavori previsto per il 07/11/2006, la sosta nelle strade suddette, verrà così disciplinata:
divieto con rimozione forzata in ambo i lati del tratto di Piaggia del Murello compreso tra il civico n. 38 e l’intersezione con via Chiassata/via Cavour.
Divieto con rimozione forzata in ambo i lati di via Aliotti.