Modifiche alla viabilità in piaggia del Murello

AREZZO – Al fine di effettuare lavori di ripristino delle fognature in Piaggia del Murello e a causa di motivi tecnici e delle avverse condizioni atmosferiche, è stata disposta la proroga fino al 17 novembre dei divieti al traffico e alla sosta così come precedentemente disciplinati:

Traffico:
divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, “tranne i titolari di passi carrai”, nel tratto di Piaggia del Murello compreso tra l’intersezione di Via Ricasoli e il civico n. 52.
In conseguenza della chiusura del tratto suddetto, viene riaperto a tutti i veicoli il tratto di Piaggia del Murello compreso tra via Cavour/Chiassaia e l’intersezione con Piazza S. Maria in Gradi ma viene invertito il senso di marcia, pertanto i veicoli provenienti da via Cavour, potranno salire in Piaggia del Murello e svoltare a sinistra in Piazza S. Maria in Gradi; sarà invece consentito il solo traffico locale e istituito il doppio senso di circolazione, nel tratto di Piaggia del Murello compreso tra l’intersezione con Piazza S. Maria in Gradi e il civico n. 38.
I veicoli che escono da Vicolo del Marcianello, all’intersezione con Piaggia del Murello, dovranno fermarsi e concedere la precedenza ai veicoli ivi circolanti e immettersi in Piaggia del Murello con svolta obbligatoria a destra. Via Aliotti sarà disciplinata a senso unico di circolazione con direzione Piazza S. Maria in Gradi/via Chiassaia.

Sosta:
divieto con rimozione forzata in ambo i lati del tratto di Piaggia del Murello compreso tra il civico n. 38 e l’intersezione con via Chiassaia/via Cavour.
Divieto con rimozione forzata in ambo i lati di via Aliotti.