Home Cultura e Eventi Cultura Politica, Musica al Colle Del Pionta

Politica, Musica al Colle Del Pionta

0

Nuovo fine settimana di iniziative per la festa de “La Rinascita della Sinistra”. Dopo il successo del week end scorso, il Partito dei Comunisti Italiani ha deciso di replicare venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre l’appuntamento con politica, musica e gastronomia al parco del Colle del Pionta di Arezzo, nella zona della Casina Rossa.


Il prossimo sarà per Arezzo un fine settimana particolare ed anche la festa del Pdci si è adeguata con iniziative rivolte a chi vorrà assistere alla Giostra del Saracino. Domenica 3 settembre sarà infatti possibile pranzare in maniera veloce a partire dalle 12.30, con un menu fisso a prezzo popolare, in modo da poter poi assistere dal vivo alle varie fasi della Giostra.

Per chi vorrà invece seguire la diretta televisiva da Piazza Grande è stato allestito un maxi schermo all’aperto. La giornata si concluderà poi con una cena a base di specialità alla griglia. Ricordiamo anche il programma di sabato 2 settembre, che prevede dalle 16 alle 20 un dj-set a cura di Francesco di radio Wave, alle 20 la cena alla festa ed alle 21 tornei di giochi popolari con briscola e tombola.

Articlolo scritto da: di Partito dei Comunisti Italiani