Home Attualità Riccione, un’estate insieme a IPod

Riccione, un’estate insieme a IPod

0
Riccione, un’estate insieme a IPod

Lo slogan dell’estate? Download your summer, scarica la tua estate, e condividi canzoni, file ed emozioni nel nuovo iPodFAN di Aquafan. Nasce nel parco di Riccione il primo centro iPod del mondo. Un luogo interamente dedicato al grande universo iPod, il lettore mp3 della Apple diventato in pochi anni un vero e proprio oggetto di culto in tutto il mondo.
iPodFAN è per tutti coloro che possiedono già un iPod, ma anche per chi lo vorrebbe o desidera comunque provarlo per un giorno. Nella grande community di iPodFAN e di Aquafan c’è posto per tutti, anche per chi vuole semplicemente navigare in internet o ascoltare musica. Realizzato in partnership con DataTrade (azienda d’informatica fornitrice ufficiale dei prodotti Apple a San Marino e a Bologna), nel nuovo iPodFAN di Aquafan è possibile scegliere la musica in mp3 per il proprio iPod (al costo di 99 centesimi a brano), oppure ascoltare le playlist appositamente selezionate, comprese quella di Radio Deejay e di Aquafan.
Dalle postazioni all’interno di iPodFAN si possono inoltre scaricare gratuitamente i Podcast audio e video di maggiore successo, per ascoltare e vedere le trasmissioni televisive e radiofoniche (Radio Deejay in primis) preferite e condividerle con altre persone.
E per chi non resiste al fascino dell’iPod, in vendita a iPodFAN c’è tutto l’universo iPod. Disponibili non solo i vari modelli del lettore, ma anche i numerosi accessori degli ‘iPodmaniaci’. Dalle tante custodie pensate per l’iPod, compresa la nuovissima custodia acquatica per ascoltare musica anche quando si è in acqua, agli amplificatori, dai caricabatteria agli alimentatori di ogni tipo, fino a tutti gli altri accessori. E quello che non c’è all’iPodFAN si può ordinare e arriva in pochi giorni. iPodFAN ha pensato anche a chi non ha ancora un iPod, dando la possibilità di noleggiare gratuitamente un iPod nano (da 2 a 4 Giga di memoria) per un'intera giornata al parco. Per noleggiare l’iPod è sufficiente presentarsi al centro muniti di patente, o di patentino per la guida di motocicli (nel caso di minorenni).
All’interno di iPodFAN ci sono anche 4 computer iMac Intel di ultima generazione (con la webcam integrata) per navigare liberamente in internet. Ma c’è di più… in tutta la zona di iPodFAN nel raggio di 100 metri circa ci si può collegare alla rete con il proprio computer portatile, grazie al potente sistema wireless utilizzato.
Non solo: tra qualche settimana sarà organizzato ad Aquafan anche un grande raduno per gli ‘iPodmaniaci’, che richiamerà al parco di Riccione tantissimi appassionati. iPodFAN fa parte della strategia di Aquafan di interpretare il proprio ruolo di osservatorio e laboratorio privilegiato dei nuovi comportamenti e linguaggi giovanili.

Articlolo scritto da: iPdoFAN