Home Cultura e Eventi Cultura Risate di Natale con Aurora Ridens

Risate di Natale con Aurora Ridens

0
Risate di Natale con Aurora Ridens

AREZZO – Mercoledì 20 dicembre sarà di scena il quarto appuntamento targato Aurora Ridens con il gruppo di comici capitanati dai Noidellescarpediverse e sarà una serata scoppiettante tutta dedicata al Natale, ai suoi colori, alle sue musiche e ai suoi sapori.
Con le musiche della tradizione natalizia eseguite dal pianista Lugi Basco i comici partiranno con nuove battute e gags proprio dal delirio che precede la festa più bella dell’anno per far divertire ancora il pubblico. L’officina della risata presenterà gli affezionati Alan&Lenny tra magia e film western, Michele Crestacci alle prese con un pazzo call center, Gil&Proccia che tornano con il loro wrestling comico.
Oltre a loro e ai capocomici Noidellescarpediverse, saranno ospiti speciali: da Pisa Giacomo Terreni, giovane toscanaccio dalla battuta facile, e gli Sciagattori da Pistoia, duo di bizzarri comici dai mille personaggi e dalle mille situazioni. Novità di quest’anno, le serate sono tutte registrate live per un ambizioso progetto ideato dai Noidellescarpediverse di far diventare Aurora Ridens anche una trasmissione radiofonica comica presentabile ad un network nazionale di emittenti radiofoniche.
Appuntamento quindi per mercoledì 20 dicembre dalle ore 21,15 presso il Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino, Arezzo, ingresso gratuito.

Aurora Ridens – anno quarto
Circolo Aurora, p.zza Sant’Agostino 20, Arezzo
Inizio ore 21,15 con buffet cabaret after dinner
Presentano i Noidellescarpediverse

Programma
8 e 22 novembre 2006
6 e 20 dicembre 2006
17 e 31 gennaio 2007