Home Politica Rossella Angiolini presenta un’interrogazione al Sindaco

Rossella Angiolini presenta un’interrogazione al Sindaco

0
Rossella Angiolini presenta un’interrogazione al Sindaco

AREZZO – Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Rossella Angiolini ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco Giuseppe Fanfani con la quale ha chiesto il ritiro delle bandiere della pace consegnate ai dirigenti scolastici in occasione del venticinquesimo anniversario della nascita del Coordinamento degli enti locali per la pace e i diritti umani.
“La bandiera della pace, al contrario del tricolore e di quella dell’Europa, – ha sottolineato Rossella Angiolini – non è rappresentativa di alcuna istituzione ed è divenuta il simbolo di un partito politico i cui colori sono quelli dell’arcobaleno della pace sullo sfondo verde dell’ambiente. Per questi motivi riteniamo che tale bandiera, priva di valori costituzionali ma rappresentativa di valori politici e prettamente partitici, non debba essere esposta in alcun istituto con valenza pubblica”.
“È importante quindi – conclude Angiolini – che le bandiere vengano ritirate perché non vogliamo che i nostri figli siano indottrinati dalla cultura di sinistra che le usa anche per dare una visione distorta della realtà”.