Home Sport Speed Day per coupè e cabrio: l’emozione di guidare

Speed Day per coupè e cabrio: l’emozione di guidare

0
Speed Day per coupè e cabrio: l’emozione di guidare

MILANO – Verrà recuperato il primo Speed Day della stagione invernale, rinviato a causa del blocco del traffico. La giornata sarà dedicata alle auto coupè e cabrio. E’ l’ultimo appuntamento della stagione 2006 dell’Autodromo Nazionale

Verrà recuperato domenica 17 dicembre lo Speed Day in programma lo scorso 19 novembre e rinviato a causa del blocco del Traffico. Protagoniste della giornata saranno le auto coupè e cabrio con i relativi club.

Il programma prevede, dalle ore 10.30, i turni in pista riservati alle vetture coupè e cabrio, con tariffa speciale rispetto a quelle applicate per la circolazione turistica. Nel pomeriggio, dalle ore 14, la pista sarà invece aperta a tutti gli appassionati presenti in Autodromo.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di consentire a tutti di provare l’emozione di guidare, in condizioni di massima sicurezza, sulla stessa pista che ospita le più importanti corse nazionali e internazionali di auto e di moto.

Con la manifestazione di domenica si conclude l’attività della stagione 2006 dell’Autodromo Nazionale di Monza, che riprenderà il 14 gennaio 2007 con lo Speed Day riservato alle auto Spanish&French. Gli appuntamenti successivi sono previsti il 21 gennaio 2007 (Tuning Style), il 28 gennaio 2007 (Japan&Asiatic Style), il 4 febbraio 2007 (Dream Car&Supercar over 200 cv), l’11 febbraio 2007 (American&British Style), il 18 ebbraio 2007 (Italian Style) e il 25 febbraio 2007 (German Style).