Home Attualità TECLA, la politica con gli occhi delle donne

TECLA, la politica con gli occhi delle donne

0

AREZZO – SSA e Assoservizi, agenzie formative di CNA e Confindustria Arezzo, promuovono un corso di formazione rivolto a donne sulle tematiche della comunicazione.
Il corso, completamente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Arezzo, intende favorire la partecipazione femminile alla cittadinanza e l’ingresso negli organi di rappresentanza e nelle istituzioni, rendendo le donne capaci di esercitare ruoli attivi nella vita del nostro territorio, attraverso l’approfondimento di tematiche relative alla comunicazione efficace.
E’ rivolto sia a donne già impegnate in attività pubbliche, sia a donne imprenditrici o che rivestono ruoli di rappresentanza in enti e organizzazioni, sia semplicemente a donne interessate e motivate ad approfondire le tematiche proposte.
Il corso della durata totale di 33 ore (24 in aula e 9 in FaD) si svolgerà in 4 edizioni parallele, con sede a Montevarchi, Sansepolcro, Foiano della Chiana e Bibbiena.
Il corso sarà realizzato da gennaio a marzo 2007.
L’iscrizione è completamente gratuita e scadrà il 25 novembre.
Al termine del corso, per le partecipanti interessate ad approfondire ulteriormente gli argomenti, sarà attivato un percorso di II livello che si svolgerà ad Arezzo
Per informazioni rivolgersi a: SSA via Ferraris, 200 Arezzo, tel 0575/985727, indirizzo e-mail: [email protected] oppure a Assoservizi via Roma, 18 Arezzo, tel. 0575/401707, indirizzo e-mail: [email protected]