Home Politica Carlo Taormina e Marcello Dell’Utri ad Arezzo

Carlo Taormina e Marcello Dell’Utri ad Arezzo

0

AREZZO – Nati alcuni anni fa con lo spirito di collaborare a nuovi progetti per il territorio adesso, attraverso la nuova struttura creata a Roma dal Sen. Marcello Dell’Utri il “Circolo” diviene un luogo di incontro dove ogni appartenente può divenire protagonista assoluto di uno scambio culturale e politico. Aperti a chiunque abbia intenzione di farne parte, a realtà e appartenenze politiche differenti, il “Circolo” rappresenta una diversa possibilità di fare progetti e realizzarli, di promuovere e creare aggregazione sociale e culturale, sportiva e politica. Il convegno di Arezzo “Il futuro del Centro – Destra e il suo radicamento nel territorio, attraverso la creazione di circoli culturali polivalenti”, vuole essere la presentazione nel nostro territorio di questa nuova e ambiziosa realtà. Il Sen. Marcello Dell’Utri che sarà presente al convegno, ha delegato l’Avv. Carlo Taormina al loro battesimo. Sono state invitate al convegno tutte le cariche istituzionali e politiche della provincia di Arezzo.

L’incontro di Arezzo avrà il seguente programma;
Ore 18.30: L’Avvocato Carlo Taormina e il Senatore Marcello Dell’Utri incontreranno la stampa presso l’Hotel Minerva, previo appuntamento con la segreteria organizzativa (per problemi tecnici si pregano i signori giornalisti che fossero interessati ad una intervista con l’Avvocato Taormina o con il Senatore Dell’Utri di contattare la segreteria organizzativa)
Ore 19.30: Cena presso il ristorante dell’Hotel Minerva.
Ore 21.00: Inizio del convegno.

Dati tecnici.

Titolo del convegno: “Il futuro del Centro – Destra e il suo radicamento nel territorio, attraverso la creazione di circoli culturali polivalenti
Interverranno: L’Avvocato Carlo Taormina e Il Senatore Marcello Dell’Utri
Sede del convegno: Hotel Minerva, Via Fiorentina n. 4, Arezzo
Data: Giovedì 16 novembre 2006, ore 21.00
Ingresso: libero
Info,ufficio stampa e segreteria: Daniela Manganelli, cell. 3476738017 [email protected]