Home Sport Torneo Nazionale di Hockey

Torneo Nazionale di Hockey

0
Torneo Nazionale di Hockey

Si è svolto a Molina di Quosa , provincia di Pisa, nei giorni 30 Settembre e 1 Ottobre,u.s., organizzato dalla Nuova ortiva Molinese, il Torneo Nazionale delle Regioni, di hockey on line, delle Categorie Primavera e Juniores.

Sulla Pista dell’impianto sportivo comunale si sono sfidate le formazioni delle Regioni Toscana, Friuli, Piemonte, Emilia e Veneto.

La Regione Toscana ha partecipato con entrambe le categorie, sotto la guida attenta dell’allenatore Marco Bellini.

Nella Formazione della “Primavera” , Bellini ha inserito i migliori elementi rappresentanti le varie Società presenti nella nostra Regione:
– Skating Club Massa,
– Hockey Empoli,
– Hockey Versilia,
– Lions Arezzo,
– Nuova Polisportiva Molinese,
– Roller Club Lucca.

La Primavera della Regione Toscana ha riportato la VITTORIA finale del Torneo, conseguendo le seguenti vittorie:

TOSCANA – EMILIA: 5 A 1, SEGNA 1 GOAL GALLORINI;
TOSCANA – FRIULI: 5 A 3, SEGNA 2 GOAL GOCCI;
TOSCANA – VENETO: 5 A 3, SEGNANO 1 GOAL SIA GALLORINI CHE GOCCI;
TOSCANA – PIEMONTE: 7 A 6, SEGNA 3 GOAL STOLZUOLI.

Per i Lions di Arezzo hanno partecipato: Niccolò Stolzuoli, Luca Gallorini e Alessandro Gocci, atleti che si sono fatto valere nella competizione sportiva segnando rispettivamente 3, 2 e 3 goal, e quindi essendo determinanti per il raggiungimento del risultato finale.

I giovani atleti si allenano ormai da tempo nella Primavera dei Lions di Arezzo, sotto la guida competente e scrupolosa del “coach” Luca Mafucci.

E’ stata una bellissima manifestazione, non solo per le belle giornate calde e soleggiate che hanno caratterizzato l’evento, per la bellissima esperienza sportiva che i giovani atleti sicuramente ricorderanno a lungo, e, soprattutto per l’ottimo risultato conseguito.