Home Attualità Al lancio la «Carta Amaranto», la prepagata per la città

Al lancio la «Carta Amaranto», la prepagata per la città

0
Al lancio la «Carta Amaranto», la prepagata per la città

AREZZO – Dopo la presentazione di domenica scorsa con giornalisti e tifosi, Banca Etruria illustra in dettaglio l’intervento di sponsorizzazione a favore dell’A.C. Arezzo e le novità annunciate.

“Vogliamo rafforzare il clima di fiducia e sostegno intorno alla Società ed alla squadra coinvolgendo tutta la città e creando la basi per iniziare con entusiasmo la prossima stagione” ha dichiarato il Direttore Generale Alfredo Berni. “Un’attenzione al sociale che rientra nelle nostre tipicità di Banca Locale vicina da sempre a chi vive nel territorio da noi servito”.

Al tradizionale intervento, che per il quarto anno consecutivo porta la scritta Banca Etruria nel petto dei giocatori amaranto, si associano quest’anno altre due linee di sponsorizzazione: un premio economico per la Società in caso di promozione in serie B e l’esclusiva Carta Amaranto, una prepagata ricaricabile che consentirà al tifoso che la utilizza di ottenere molteplici agevolazioni.

Al momento del ritiro dell’abbonamento il tifoso che avrà pagato il prezzo pieno alla Società, riceverà dal Personale Banca Etruria un apposito coupon che, senza necessità di essere clienti o di avere un conto corrente aperto con la Banca, darà l’opportunità di ritirare ad ottobre gratuitamente la Carta Amaranto ricaricata di 45 € (vedere tabella). In particolare le categorie ragazzi (nati dal 1996 al 2001 in abbinamento ad abbonamento adulto) beneficeranno di un importo a totale copertura del costo sostenuto per l’abbonamento.

La Carta Amaranto è utilizzabile come una carta di credito che offre in più maggiore sicurezza. In caso di furto o truffa infatti oltre ad essere garantita da un pin di accesso consente di rischiare al massimo il denaro ricaricato. Una certezza soprattutto per i genitori che vogliono affidare ai figli solo un importo stabilito o per tutti coloro che vogliono fare acquisti in tutta tranquillità nei negozi ed in particolare per le operazioni di pagamento su Internet.

Unitamente alla presentazione e distribuzione della Carta saranno comunicati gli esercizi convenzionati che offriranno sconti sui prodotti e servizi a coloro che pagheranno con la Carta stessa. Ai sottoscrittori dell’innovativa iniziativa spetterà inoltre il 20% di sconto sul merchandising della squadra strisciando sempre la Card.

Come comunicato l’acquisto degli abbonamenti avverrà fino al 14 agosto nei punti vendita Ticket One, Fly Net e Vieri Dischi e dal 16 agosto la tessera abbonamento definitiva (in precedenza sottoscritta) sarà ritirabile SOLO in Corso Italia, 176 presso la Sede di Arezzo di Banca Etruria dove sarà possibile anche effettuare ulteriori abbonamenti.
Sempre dal 16 agosto gli altri punti vendita per i tifosi che vorranno abbonarsi sono l’Agenzia 9 (Via Caravaggio) e la filiale di Olmo di Banca Etruria.