Home Cultura e Eventi Cultura Angela de Chiara diventa Miss Deborah a Corato

Angela de Chiara diventa Miss Deborah a Corato

0

CORATO – Ha ventidue anni e una passione per lo sport, lo spinning in particolare: Angela De Chiara ieri sera si è imposta sulle altre concorrenti a Corato nel corso della selezione per il concorso Miss Italia 2007. Ad Angela, alta 1 metro e 74 cm, lunghi capelli castani, che a Grumo Appula lavora come parrucchiera, ieri sera è stata posta sul capo la coroncina di Miss Deborah.

Il gruppo delle vincitrici di Corato comprende altre cinque ragazze: Maria Concetta Brattoli (Miss Rocchetta Bellezza); Lucia Annese (Miss Deborah terza classificata); Roberta Pignatelli (Miss Peugeot); Alessia Ardito (Miss Peugeot) Ilaria La Croce (Miss Carpisa).

Le serate di selezione del concorso proseguiranno giovedì 5 luglio a Torre Canne di Fasano (BR); nel corso della manifestazione, che si terrà nel piazzale antistante il Ristorante Baia, e prenderà il via alle 21.30, verrà assegnato il titolo di Miss L´Aurablu Moda Mare.

Nei giorni seguenti appuntamento venerdì 6 luglio a Barletta (Miss Deborah), sabato 7 luglio a Mesagne (Miss L´Aurablu Moda Mare) e domenica 8 luglio a Felifonte di Castellaneta Marina (Miss Felifonte).

Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni che intendono partecipare alle selezioni del concorso di Miss Italia 2007 possono contattare l´agenzia foggiana di spettacoli Parole & Musica al numero 0881/776013, fax 0881/567448.

Il gruppo delle vincitrici di Corato