Home Sport Arezzo Company Cup 2007

Arezzo Company Cup 2007

0
Arezzo Company Cup 2007

AREZZO – Questa sera, a partire dalle ore 20:30, presso gli impianti degli Occhi Verdi Club, si terranno le finali dell’Arezzo Company Cup, I° Torneo di Calcio a 5 delle aziende aretine.
Dopo un lungo percorso che ha visto impegnate 37 squadre, saranno Fior Spa e Duedi Srl a contendersi l’ambito trofeo realizzato dal maestro scultore Alessandro Marrone, mentre lotteranno per il gradino più basso del podio Coiba Srl e Dorian&Silver Eyes.

Un torneo nel quale si sono messe in luce ottime qualità tecniche da parte di tutte le squadre partecipanti, uno su tutti l’attaccante del Gruppo Fabbri Services, Giammarco Palano diventato capocannoniere e il portiere della compagine GP Motors, Brilli Sauro, laureatosi miglior portiere della manifestazione.

Le accese rivalità e soprattutto la voglia di prevalere sull’avversario, sono state le vere protagoniste dell’Arezzo Company Cup, basti pensare ai tanti derby disputati come quello tra Tizzi Automobili e Ivar Auto oppure l’incontro tra Garzi Srl e Duedi Srl entrambe appartenenti al settore orafo, ma è necessario puntualizzare che tutto si è svolto nel massimo rispetto delle regole nonostante piccole scaramucce tra gli avversari concluse con una stretta di mano finale.

Ottima l’affluenza di pubblico che si è distinto, in alcuni casi, sfoggiando cori da stadio e autentici striscioni degni del miglior Militello in “Striscia lo Striscione”. Ciò denota il successo che ha ottenuto la manifestazione e che, viste le premesse, è certo possa diventare una ricorrenza attesa da tutte le aziende con trepidazione.

Un ringraziamento particolare va all’organizzazione tecnica dell’A.S.D. OPES Arezzo che ha dimostrato di essere all’altezza del difficile compito di gestire 37 squadra iscritte non tanto per partecipare ma soprattutto per vincere. Non possiamo non ringraziare tutti patrocinanti e il Gruppo Fabbri Services, principale sponsor della manifestazione.

Chi riuscirà a spuntarla….?
Lo sapremo solo domani sera alle 22:30 quando i giochi saranno ormai fatti e avrà luogo la premiazione alla presenza di tutti i maggiori rappresentanti di CNA, Confartigianato, Confindustria, Eta 3 Spa e del Comune di Arezzo.